italiano
inglese
Home
 
 
Logo
Versatile minds
         
 
Lavora con noi
 

Siamo convinti che il problem solving sia la chiave di volta dell'ingegneria e i nostri interventi mirano ad essere il filo conduttore di una progettazione integrata, dalla concezione alla prototipazione del prodotto, che riesca efficacemente ad individuare i rischi e le opportunità il più a monte possibile, e individui le azioni che danno maggior valore e margine al prodotto. La simulazione numerica è lo strumento migliore per tracciare questa linea e realizzare prodotti più leggeri, sicuri e affidabili.

Il settore dell'automobile è il nostro principale settore di mercato, ma sviluppiamo interventi e proposte per i settori dei trasporti e della meccanica, l'elettronica e il biomedicale.

Dedichiamo particolare attenzione all'acquisizione delle metodologie applicative dedicate alla progettazione assistita dalla simulazione.

   
         
 
Cosa ci aspettiamo?
 


Cosa ci aspettiamo?

Affiancare i nostri clienti durante tutto il ciclo progettuale è un'opportunità di crescita continua e di interscambio di conoscenza e metodo. Per realizzare la nostra missione chiediamo al nostro gruppo di lavoro di garantire sempre la più alta accuratezza e tempestività del servizio.

Ci aspettiamo che i nostri tecnici seguano attivamente il corso e l'evoluzione dei progetti nei quali sono inseriti e siano disponibili a trasferte e missioni presso i clienti, quando necessario e per cogliere le migliori opportunità del mercato estero.

Cerchiamo collaboratori curiosi, attenti, che si propongono per imparare nuovi applicativi e si fanno tentare dai nuovi temi per i quali la simulazione numerica offre soluzioni innovative.

Chiediamo una buona capacità nell'utilizzo del computer e dei principali software per l'office automation e la conoscenza di sistemi operativi (Windows, UNIX e LINUX); una buona conoscenza della lingua inglese. La conoscenza di linguaggi di programmazione e di software CAE costituirà titolo preferenziale.

   
         
 
Cosa offriamo?
 


Cosa offriamo?

Di intraprendere un lavoro dove le capacità e l'impegno personali contribuiscono fortemente al proprio percorso di crescita, professionale e umana, all'interno dell'azienda.

Ai neolaureati, in particolare, offriamo attenzione e stimoli nel passaggio dalle nozioni teoriche sul metodo degli elementi finiti (FEM) all’applicazione industriale degli strumenti CAE per il calcolo strutturale, il crash e la fluidodinamica.

   
         
 
Contattaci
 

Invia il tuo CV all'indirizzo seguente, con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai fini di ricerca e selezione delle risorse umane (D.Lgs. 196/2003).

recruiting@phitecingegneria.it

   
         
Phitec Ingegneria srl - C.F. e Partita Iva 08359630012 - Tutti i diritti riservati